Grazie agli investimenti finanziati con risorse dell’Unione Europea, 3B Fluid contribuisce al raggiungimento degli obiettivi per il contrasto dei cambiamenti climatici e il contenimento dell’inquinamento.
3B Fluid Power Srl ha ottenuto, a seguito di finanziamento e tramite partecipazione al bando dedicato, il contributo a sostegno degli investimenti produttivi (Por Fesr 2014-2020, Asse 3, Azione 3.1.1 – Contributi per micro, piccole e medie imprese). Il progetto è cofinanziato dal Fondo Europeo di sviluppo regionale.
Gli investimenti di 3B Fluid Power per l’innovazione e per una produzione sostenibile grazie al bando “Investimenti Sostenibili 4.0 delle PMI”.
In 3B Fluid Power scegliamo di aggiornarci in maniera costante per essere al passo con le necessità dei nostri clienti
e allo stesso tempo per cercare di rispettare sempre più la sostenibilità ambientale…
Ormai è chiaro come la nostra scelta strategica sia quella di puntare sulla flessibilità nei confronti dei clienti…
Abbiamo deciso di implementare, la nostra gamma di centri di lavoro a pallet 500 x 500 con l’introduzione di un centro di lavoro orizzontale NH5000/50…
Scegliamo di investire quotidianamente per migliorare la cura dei dettagli nei progetti sviluppati: aggiungiamo ai macchinari a nostra disposizione…
Nell’ottica di produrre soluzioni di alta qualità e precisione, abbiamo integrato il nostro parco macchine un nuovo Tornio
munito di contromandrino e utensili motorizzati…
Per questo abbiamo scelto di implementare un’isola robotizzata per la lavorazione dei blocchetti in alluminio…
3B Fluid Power ha recentemente deciso di ampliare il proprio parco mezzi introducendo un macchinario all’avanguardia che permetterà di aumentare…